Home >> Campionato >> Record di vittorie per i giallo rossi

Record di vittorie per i giallo rossi

olimpicoIeri sera allo stadio Olimpico, la Roma ha incontrato il Cagliari di Rastelli, portando a casa la tredicesima vittoria di fila in casa e la terza vittoria di fila con risultato di 1 a 0.

Il risultato è stato determinato dal gol contestato ma definito regolare di del bosniaco Edin Dzeko. La Roma ha giocato una partita sofferta che ha visto la squadra cercare di resistere ad un Cagliari aggressivo per cercare di segnare il gol della vittoria con Emerson e Peres che non hanno giocato una delle migliori partite in campo.

L’attacco romanista

Le sorti dei giallo rossi vengono determinate dal centravanti Dzeko che con un passaggio di nRuediger da sinistra mette in porta il suo ventesimo gol di campionato. L’attaccante comunque in questo periodo non esprime la sua forza tatica al cento per cento dato che su venti azioni gol ne ha sbagliate altre 19 compreso il palo della partita di ieri sera nel finale. Se il bosniaco fosse meno incerto nelle sue azioni, quindi con un Dzeko diverso la Roma sarebbe una vera e propria macchina da guerra effettivamente capace di contrastare la corsa allo scudetto della Juventus. In questo senso è molto incoraggiante il calendario dei prossimi incontri che dovrebbero risultare alquanto semplici, dovendo affrontare squadre come  la Sampdoria, la Fiorentina, il Crotone e il Torino, ma ciò che fa pensare è la capacità è la forza di portare a casa nelle prossime giornate preziose vittorie.

 

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*