Home >> News >> Pjanic si ferma contro il Frosinone: lesione muscolare di 1°grado per il giocatore

Pjanic si ferma contro il Frosinone: lesione muscolare di 1°grado per il giocatore

Roma: parla Pjanic, le voci rimangano vociBrutte notizie per Rudi Garcia: Miralem Pjanic non sarà presente al prossimo match di campionato a causa di una lesione muscolare di primo grado. L’infermeria della Roma, quindi, inizia a riempirsi (Strootman, ad esempio, è stato recentemente operato per la terza volta): i giallorossi devono preoccuparsi? Ma andiamo con ordine.

Miralem Pjanic, la scorsa domenica, si è infortunato durante la partita della nazionale Bosnia-Andorra, valida per le qualificazioni ad Euro 2016. Ritornato nella capitale, il giocatore è stato sottoposto immediatamente ai classici esami strumentali che, purtroppo, hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo destro.

Per Rudi Garcia si tratta di una grande perdita, in quanto Pjanic era stato l’artefice di uno dei goal contro la Juventus, e il suo contributo in campo è sempre stato prezioso per tutta la squadra. Come riporta il sito della Roma, il giocatore ha già iniziato un piano di cura personalizzato, e i medici della società giallorossa valuteranno le sue condizioni giorno dopo giorno. Di sicuro, Pjanic non sarà presente contro il Frosinone.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*