Home >> News >> Partita nella nazionale Bosniaca per Dzeko

Partita nella nazionale Bosniaca per Dzeko

dzeko nazionaleQuesta sera alle 20.15 Edin Dzeko, attaccante giallorosso, sarà impegnato in Lussemburgo per una partita amichevole tra la sua nazionale, la Bosnia  e il Lussemburgo, nonostante gli imprevisti di viaggio, come il volo annullato per neve e nebbia e quindi l’assenza al primo allenamento della nazionale.

Sarà il suo miglior tifoso il tecnico della Roma, Spalletti, che nonostante il difficile momento di Dzeko, vuole ancora dargli fiducia credendo in lui e nelle sue potenzialità.

Rinnovata fiducia da parte del club

In effetti è stato ribadito che Dzeko non è in vendita nel prossimo calcio mercato perchè la Roma vorrebbe giocare con lui anche la prossima stagione calcistica. E’ atteso il suo ritorno dalla nazionale soprattutto in vista del derby che sarà disputato nella prossima partita di campionato, visto che all’andata è stato proprio Edin a segnare il rigore del vantaggio.

Comunque, nonostante la rinnovata fiducia da parte del club, il centravanti ha espresso la volontà di volere cambiare aria, andare via dall’Italia e ricominciare da zero in una nuova squadra cercando di uscire dalla depressione calcistica in cui è piombato e le richieste avanzate dalla Cina a Gennaio, ma subito scartate adesso potrebbero essere prese seriamente in considerazione dal giocatore.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*