Home >> News >> Nuovo pareggio contro il Feyenoord: Garcia dice che non è finita

Nuovo pareggio contro il Feyenoord: Garcia dice che non è finita

feyenoordUna crisi sempre più buia e nera, quella della Roma. Ieri sera, nella Capitale, è andato in onda lo scontro contro il Feyenoord (e, purtroppo, non solo quello! Parliamo, infatti, degli hooligans), e nemmeno questa volta i giallorossi sono riusciti a rialzare la testa. L’impressione è solo una: la Roma sembra sempre più nel caos. E la doppia sostituzione Totti-De Rossi ha lasciato tutti senza parole.

Rudi Garcia, però, pensa che non sia ancora finita. In fondo, la Roma deve ancora giocarsi una partita contro il Rotterdam. In quell’occasione, il goal della vittoria deve esserci: “In partite come quella di questa sera va considerato il piano psicologico -ha spiegato il tecnico giallorosso – all’intervallo, quando eravamo sopra, la squadra forse ha sbagliato a tenere il risultato, abbassandosi troppo e interrompendo il pressing efficace mostrato nel corso del primo tempo”.

Insomma, per Garcia c’è ancora tempo, e le dichiarazioni del dopo-partita sono ottimistiche: “L’atteggiamento giusto è quello di andare sempre avanti. L’unica cosa che abbiamo sofferto questa sera, purtroppo, è il gol, che era in fuorigioco. È così, è la storia del nostro momento: ne usciremo”.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*