Home >> News

Archivio della categoria: News

Dzeko-Spalletti: pace fatta prima del derby

dzeko

Brutto il gesto di Dzeko nei confronti di Spalletti nella partita contro il Pescara. Nel momento in cui viene annunciata la sostituzione con Grenier, l’attaccante si infastidisce molto, esprimendo il suo dissenso on un brutto gestaccio nei confronti del ct. Al contrario di quanto accade a Bonucci, che fu mandato in Tribuna dalla Juventus in una partita di Champions, come ... Continua a leggere »

Zeman: la Roma e il suo club

zeman

In un’intervista dure le parole del tecnico Zdenek Zeman verso la A.S. Roma, secondo il quale il vero problema non è nè il tecnico Spalletti e neppure i giocatori in sé, ma il vero problema è da ricercarsi nell’ organizzaione societaria. La JUventus è un club molto forte perchè vende i suoi giocatori solo per acquistarne altri più forti, infatti ... Continua a leggere »

Spalletti – Totti: un duello senza fine

totti capitano

Sempre più arrabbiati i tifosi rossoneri per il modo in cui uno dei più grandi campioni della storia del calcio, il Capitano Francesco Totti, viene trattato al termine della sua lunga carriera. E’ il giocatore che ha totalizzato più presenze nella storia del calcio dopo Maldini e Buffon ed è un campione riconosciuto a livello mondiale. Il suo contratto con ... Continua a leggere »

Roma avanti alla Juventus per differenza reti

spalletti

E’ stata davvero importante la vittoria al Dall’Ara della Roma, che ha terminato la partita con un bellissimo 3-0. Vittoria importante perchè segna il sorpasso della Roma sulla Juventus, per quanto riguarda la differenza reti: più 43 per la Roma con 69 gol segnati e 26 gol subiti, contro il più 42 della Juventus con 42 gol segnati e 20 ... Continua a leggere »

Torna il tifo in casa Roma

olimpico

E’ ormai da un anno e mezzo che va avanti la protesta dei tifosi romanisti contro le barriere messe in curva per ragioni di sicurezza pubblica. Gli ultras romanisti hanno boicottato lo stadio in segno di protesta facendoci vedere delle curve deserte. Ieri si è tenuto un sopralluogo allo Stadio Olimpico effettuato dalla questura, dalle forze dell’ordine e al fine ... Continua a leggere »