Home >> News >> Nainggolan è sicuro: “Il nostro nuovo stile di gioco ci aiuterà in campionato”

Nainggolan è sicuro: “Il nostro nuovo stile di gioco ci aiuterà in campionato”

Roma: il momento magico di Nainggolan L’era Garcia si è conclusa da poche settimane, e i giocatori giallorossi stanno lavorando sodo affinché la situazione in campionato si evolva in meglio. A questo proposito, Radja Nainggolan è certo di una cosa: “il nostro nuovo stile di gioco ci aiuterà”. Sarà sufficiente per battere la Juventus?

“Ora abbiamo un altro stile di gioco – ha esordito Nainggolan – e spero che qualcosa potrà cambiare: vogliamo dire la nostra…Spalletti è molto chiaro sul gioco che vuole, stiamo lavorando per poterlo fare al meglio…Lui è un allenatore determinato con uno stile di gioco molto chiaro in testa. Non è facile percepire subito le sue idee, ma cerchiamo di farlo al meglio”.

E sulla futura sfida contro la Juventus, Radja ammette: “E’ una sfida particolare per tutti, negli ultimi anni ci siamo giocati con loro sempre primo e secondo posto… Sarà una sfida importante e la stiamo preparando al meglio per cercare di avvicinarci a loro…”. Insomma, il cambiamento alla Roma potrebbe aver giovato… oppure no?

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*