Home >> Calciomercato >> Mercato: trattative in vista

Mercato: trattative in vista

nainggolanIn arrivo dell’apertura del calcio mercato, ecco che iniziano a delinearsi le intenzioni e gli interessi dei club calcistici.

Tra i giocatori della Roma, da notare la presenza costante dell’interesse per Radja Nainggolan da parte di diverse società. L’Inter sarebbe disposto a pagare alla società giallo rossa ben 50 milioni per arricchire la sua rosa con il centrocampista belga, fornendo al giocatore, inoltre un compenso di ben 5 milioni di euro annuali contro i tre milioni che attualmente percepisce dalla società A. S. Roma.

E’ oggetto di studio da parte della Juventus capolista per quest’anno nella classifica di campionato, anche Emerson Palmieri, che piace molto alla società bianconera e che sarebbe molto importante nel caso di partenza del centrocampista Alex Sandro, nel mirino del Manchester City.

Milan-Roma: contesa in calciomercato

In contesa, non solo sui campi di gioco, come avverrà domani, il Milan e la Roma entrano in contrasto anche in calcio mercato: oltre alla contesa di Kessie dell’Atalanta tra giallo rossi e rossoneri, in questo momento si mostra interesse comune per il centrocampista Kovacic che vorrebbe ritornare in Italia, dato che ha già precedentemente giocato con l’inter. La sua presenza in maglia giallorossa non dispiacerebbe al ds della Roma Monchi, ma anche il ds del Milan Mirabelli sembra interessato al calciatore tanto da raggiungere il Bernabeu per vedere il gicatore in campo contro l’Atletico Madrid, nella partita di Champions League.

 

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*