Home >> Calciomercato >> Mercato Roma: nuovi arrivi e partenze

Mercato Roma: nuovi arrivi e partenze

salahL’obiettivo principale in questo momento del club giallo rosso è quello di trovare un attaccante in grado di sostituire Salah (partito per la Coppa d’Africa) per le partite di Campionato e di coppa UEFA del prossimo anno alle porte.

Tra i diversi nomi spunta e si afferma quello dello spagnolo Jesé arrivato al Paris Saint Germain dal Real Madrid in estate ed ormai finito ai margini della squadra. Era stata avanzata la proposta dal Las Palmas per avere il giocatore nella sua rosa, ma la il PSG privilegerà chi sarà in grado di pagare il suo compenso pari a 25 milioni, cifra troppo alta per la squadra che allora fa un passo indietro. Favorita la Roma che già è in trattativa per inserire il giocatore nella squadra.

Partenze e riscatti

La Roma rimane anche alla ricerca di un attaccante in grado di sostituire Iturbe in partenza per il Genoa oppure il Torino; in partenza anche il terzino Seck richiesto dal Sassuolo, per dare spazio a Mario Rui. Per quanto riguarda i riscatti, a gennaio potrebbe essere riscattato Falque dai granata per 6 milioni, mentre al momento è bloccata la trattativa per Pellegrini per il quale sarà esercitato il diritto di riscatto per 10 milioni, ma ciò avverrà la prossima estate.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*