Home >> Calciomercato >> Mehdi Benatia novità: il marocchino prende le distanze dalla Roma

Mehdi Benatia novità: il marocchino prende le distanze dalla Roma

benatia-addioTorniamo a parlare del “caso Benatia”. Il giovane marocchino sta tenendo banco da circa un mese, ovvero da quando alcune sue dichiarazioni hanno lasciato intendere che volesse andarsene definitivamente da Trigoria. Walter Sabatini, ds della società capitolina, più volte è tornato sulla questione, ed ha cercato di smorzare le polemiche, smentendo un’eventuale cessione di Mehdi a qualsiasi società.

Tuttavia, il calciatore marocchino non ci sta, e pare essersi rimesso in vendita: secondo alcune indiscrezioni, l’amico Nasri lo starebbe spingendo verso il City, ma il diretto interessato preferirebbe il Chelsea. A tutto ciò si aggiunge anche il secco rifiuto rifilato al Bayern: l’offerta da 33 milioni è stata rispedita al mittente, in quanto Benatia varrebbe tra i 35 e i 40 milioni di euro.

Nel frattempo, però, la Roma sembra averlo già quasi del tutto messo da parte: Basa potrebbe essere il nuovo acquisto della società. Il giocatore montenegrino è conosciuto, ed apprezzato, dallo stesso Garcia: a breve dovrebbe anche arrivare l’ufficialità.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*