Home >> Calciomercato >> Mattia Destro torna alla Roma, in attesa di conoscere il suo futuro

Mattia Destro torna alla Roma, in attesa di conoscere il suo futuro

destroMattia Destro è tornato alla Roma, dopo il deludente prestito al Milan. La squadra milanese, infatti, non lo ha riscattato. Il giocatore, però, difficilmente resterà nella capitale: due squadre sono già sulle sue tracce. Si tratta del Crystal Palace e del West Ham. Club, questi, ben disposti a pagare i 15 milioni di euro richiesti.

Tuttavia, queste mete sarebbero poco congeniali a Mattia. Il centravanti classe 1991, però, si è preso un po’ di tempo per decidere. Tuttavia, anche il Monaco è in cerca del giocatore, e nei giorni scorsi avrebbe già sondato il terreno con l’entourage del calciatore in più di un’occasione. Di fatto, la cessione di Kondogbia all’Inter ha fatto rientrare economicamente il club, il quale sarebbe ben predisposto a trattare pur di avere Destro.

Nelle prossime 48 ore, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la situazione potrebbe evolversi: sarebbero già previsti, infatti, alcuni contatti con la Roma per provare ad imbastire una possibile operazione di mercato.

 

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*