Home >> News >> Manuel Iturbe: è stata una stagione dura, ma ora sono felice

Manuel Iturbe: è stata una stagione dura, ma ora sono felice

iturbe-Manuel Iturbe torna a farsi sentire: dai microfoni di Roma Radio, il giocatore della Roma ha parlato a 360° della sua difficile stagione, degli infortuni e della rinascita. Già, perchè il goal fatto durante il derby non lo cambierebbe nemmeno con altri 15. Insomma, Iturbe è tornato, ed è pronto a ricominciare ad allenarsi per la prossima stagione.

“Se prima ero uno scarso, adesso sono anche peggio – ha esordito Iturbe – Il mio anno non è stato facilissimo, quando sono arrivato ho iniziato a giocare bene, segnando contro Juve e Cska Mosca. Poi gli infortuni mi hanno fatto male… È stato un casino da quel momento, giocavamo male e non riuscivo neanche a fare un passaggio. Però non ho mollato mai…”.

E sul goal fatto durante il derby ricorda: “Non cambierei il gol nel derby per altri 15 in campionato …Non dimenticherò mai l’emozione che ho provato, dedico questa vittoria ai compagni che hanno sofferto come me in questa stagione.” Il campione è tornato, e per la prossima stagione ha intenzione di mostrare molto di più!

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*