Home >> Serie A >> Maicon pronto per il derby: tifosi venite allo stadio, noi daremo tutto!

Maicon pronto per il derby: tifosi venite allo stadio, noi daremo tutto!

Calciomercato Roma: Maicon nuovamente in partenza? tutto falso!E’ un Maicon rigenerato, e soprattutto pronto per il grande Derby. E’ lo stesso giocatore ad ammetterlo, spiegando come questa partita sia molto sentita anche dagli stessi giocatori (e non solo dai tifosi): domani, la sfida contro la Lazio, potrebbe permettere ai giallorossi di arrivare in testa alla classifica. Il posticipo Napoli-Juventus, infatti, potrebbe regalare grandi sorprese.

In fondo, il pareggio della Juventus contro l’Inter ha permesso alla Roma di avvicinarsi, e di notare un certo affaticamento dei bianconeri: “Siamo stati tante volte a meno un punto dai bianconeri – ha spiegato Maicon – l’importante è pensare di fare il nostro compito. Abbiamo visto che la Juve sbaglia partite che lo scorso anno vinceva e questo può essere un punto a nostro favore. Siamo lì, vedremo alla fine cosa accadrà. A Udine abbiamo fatto il nostro, speriamo di farlo anche domenica”.

Infine, Maicon lancia un appello ai tifosi della Roma: “Venite allo stadio e dateci una grossa mano: quando ci siete vicini la squadra fa di più. Da noi non mancherà la voglia di fare bene in questa partita speciale: faremo del nostro meglio in campo”.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*