Home >> News >> Luciano Spalletti è atterrato a Fiumicino: oggi il primo allenamento

Luciano Spalletti è atterrato a Fiumicino: oggi il primo allenamento

spallettiLuciano Spalletti, nuovo tecnico della Roma, è atterrato a Fiumicino alle ore 11.57 insieme al direttore generale Baldissoni. Una volta uscito dal terminal 3 con la sciarpa giallorossa al collo, ha trovato ad accoglierlo in modo caloroso un gruppo di tifosi.

Le prime parole di Spalletti sono state importanti: non è più il momento di dormire sugli allori. “Sono contento di essere tornato in questo campionato – ha esordito il tecnico – Ci dobbiamo riguadagnare il rispetto di chi ci guarda, dobbiamo lavorare in maniera seria e far sì che il nostro lavoro ci apra delle possibilità. Lo scudetto? Non dipenderà solo da noi, ma noi abbiamo il dovere di provare a fare del nostro meglio”.

Tuttavia, Spalletti ha le idee chiare sul lavoro da svolgere: “È difficile cambiare una squadra di calcio come se fosse un interruttore, credo che sia una questione mentale, dovrò toccare i tasti giusti, parlando in maniera chiara alla squadra perché così si può ricominciare.” Oggi pomeriggio, il neo tecnico ha firmato il contratto ufficiale e seguito i primi allenamenti.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*