Home >> News >> Luciano Spaletti vs Francesco Totti

Luciano Spaletti vs Francesco Totti

tottiE’ proprio in questi giorni difficili per la Roma reduce da tre sconfitte in 4 partite che torna pressante il rapporto tra il tecnico e il capitano giallo rossi.

Molti pensano che alcuni minuti in più di gioco del capitano in campo nell’ultimo match avrebbe potuto dare uno sprint diverso alla partita, ma è comunque da chiarire sin da subito che la situazione difficile della Roma in questi giorni non dipende certo da questo problema, ma da un evidente scarso turn over dei giocatori in campo, dovuto ad una scarsa presenza di uomini a disposizione dell’allenatore.

E’ pur vero che quando i tifosi invocano la presenza di Totti in campo Spalletti sembra soffrire, anche se la sua sofferenza è dovuta non dal giocatore ma dal tottismo esploso tra i tifosi.

Di certo il loro rapporto non è dei più semplici, si denota una certa freddezza nel loro rapporto, in questi giorni la società sta prendendo in esame la permanenza dell’ allenatore nella squadra giallo rossa e molti pensano che se Spalletti dovesse restare sarebbe meglio il ritiro del Capitano per la prossima stagione.

Buon compleanno Luciano

Certo che Pallotta al suo arrivo a Roma a metà marzo dovrà far notare ai due di non far diventare la loro convivenza una sopportazione per il bene della squadra.

Comunque oggi per il tecnico, che è presente in panchina romanista dal 2016 per la seconda volta, totalizzando ben 258 partite in maglia giallo rossa, è un giorno importante. Luciano Spalletti nato il 7 marzo 1959 oggi compie 58 anni.

 

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*