Home >> News >> Lucas Digne ammette: “Spero di restare alla Roma”

Lucas Digne ammette: “Spero di restare alla Roma”

digneIntervistato da Roma Radio, Lucas Digne non nasconde il suo più grande desiderio: continuare a giocare nella Roma. Arrivato come prestito di un anno, all’inizio dell’estate, direttamente dal Paris Saint Germain, ora sembra voglioso di restare in Italia.

“Sono molto contento di giocare in questa squadra – ha ammesso il giocatore davanti ai microfoni di Roma Radio – Mi piacerebbe restare qui, ma la decisione finale non dipende da me”. Non solo il giallorosso ha ricordato come vi siano notevoli differenze di tipo tecnico tra il campionato francese (dove ha militato per svariati anni) e quello italiano.

E alla domanda su quale tecnico (tra Spalletti e Garcia) preferisce, Digne risponde in modo diplomatico: “Sono due tecnici diversi, due grandi allenatori. Hanno metodi diversi e lavoriamo su aspetti differenti. Per il momento con Spalletti non abbiamo avuto molto tempo per lavorare, ma lo avremo questa settimana.” Insomma, il futuro di Digne non è stato ancora definitivamente scritto: avrà possibilità di restare ancora alla Roma?

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*