Home >> News >> L’analisi di Garcia: per il 1° posto dobbiamo vincere almeno due partite di fila

L’analisi di Garcia: per il 1° posto dobbiamo vincere almeno due partite di fila

roma conferenza stampaL’analisi di Rudi Garcia, durante la conferenza stampa pre-partita, ha un sapore strano: già, perchè il tecnico giallorosso ha ammesso che non è più tempo di pensare al primo posto, se la squadra non riesce a vincere  almeno due partite di fila. Non solo: Garcia ha fiducia nei suoi ragazzi, ed ammette che il progetto della Roma copre il lungo-termine. Ecco perchè.

“Noi non lavoriamo solo per questo anno – ha spiegato Garcia – lavoriamo per una grande Roma anche in futuro. Questa città con la sua storia ci serve ogni giorno l’esempio della grandezza che possiamo avere, vogliamo lottare ogni anno per lo scudetto, forse siamo addirittura in anticipo”. E sull’attuale condizione dei suoi ragazzi rivela: “Siamo in un momento difficile, ma i giocatori sarebbero più forti se avessero la fiducia dell’ambiente, anche perché questa squadra é vero che pareggia troppo, e speriamo di non prendere gol in fuorigioco ogni volta, ma in campionato ha perso soltanto due volte.”

Insomma, Rudi Garcia vede ancora il bicchiere mezzo pieno. Certo, i continui pareggi non lo aiutano a raggiungere il risultato finale (proprio come i numerosi infortuni,e  le lunghe assenze di alcuni giocatori), ma l’entusiasmo e la fiducia sono ancora forti.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*