Home >> Campionato >> La Roma vince il Derby

La Roma vince il Derby

strootmanFinito con la grande vittoria della Roma ieri, il derby giocato all’Olimpico.

Grande partita da parte della squadra che fa la felicità del tecnico Spalletti che vince per due volte di seguito, per la felicità della squadra che vince il derby per la quarta volta consecutiva, per la felicità di Strootman che segna il gol del vantaggio e che sta rientrando sempre più al meglio delle sue prestazione. Nell’intervista post- partita il giocatore afferma di non aver passato a Dzeko la palla arrivata tra i suoi piedi, perchè pensava che l’attaccante fosse fuorigioco, altrimenti avrebbe sicuramente ceduto la palla al goleador giallo rosso, ma ha tirato in porta realizzando un bellissimo gol che fa compiere un importante passo avanti alla Lazio.

Felice anche il centrocampista De Rossi, che guida la sua squadra sotto la curva giallo rossa al termine della partita, anche se ha avuto dei momenti difficili durante i 90 minuti di gioco.

Manca il tifo

Rammarico per Spalletti, per Strootman e per De Rossi, per la mancanza delle curve in campo, per loro questo è stato un derby anomalo, in quanto sembrava di giocare fuori casa, mentre la squadra ha bisogno di essere sostenuta dal tifo. Spalletti invita i tifosi a tre fontane per assistere la squadra durante gli allenamenti, quindi lì domani si riverserà un pienone di romanisti a sostenere la Roma anche fuori dagli stadi.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*