Home >> News >> La Roma torna a sorridere: Castan è pronto al rientro

La Roma torna a sorridere: Castan è pronto al rientro

leandro-castan-rinnovoDopo le polemiche contro la Juventus, e dopo la caduta contro il Bayern, la Roma torna nettamente a sorridere: l’infortunato Castan sta tornando in gran forma. La sua storia aveva fatto pensare al peggio, ma fortunatamente si è risolto nel migliore dei modi. Già, perchè il giocatore, all’esordio contro l’Empoli, aveva subito un infortunio muscolare. Incidenti di percorso che, però, lo hanno portato all’interno di un tunnel da cui ne sta uscendo solo ora.

Nelle giornate successive, infatti, Castan ha iniziato ad avere dolori alla base del cranio, fino a convivere con vertigini, e a problemi di alimentazione. Il giocatore, nel frattempo, ha perso 6 kg mentre la società si è attivata affinchè si capisse la natura del problema. Secondo qautno riportato stamani dalla Gazzetta dello Sport, Castan aveva patito una sorta di “versamento” nella zona in cui sentiva dolore, e questa gli aveva provocato numerosi effetti collaterali.

Il giocatore adesso sta molto meglio, ed è in attesa delle visite d’idoneità che devno essere effettuate da protocollo, in caso di problemi alla testa. Insomma, una buona notizia per la Roma, dopo settimane molto intense.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*