Home >> Calciomercato >> La Roma punta sui giovani: preso il talento Danny De Silva

La Roma punta sui giovani: preso il talento Danny De Silva

denny-de-silvaLa Roma vuole ricostruire la propria squadra dalle basi, e proprio per questo continua a puntare sui giovani. Secondo alcune indiscrezioni, il prossimo anno dovrebbe arrivare a Trigoria il talento australiano Danny De Silva. Il giovane è stato già protagonista nella nazionale under 17 e under 20, ed attualmente è in forza al Perth Glory.

L’indiscrezione arriva direttamente dai media (e la notizia è stata ripresa poi anche dalla Gazzetta dello Sport), i quali hanno anche ammesso che il giovane Danny (ha solo 17 anni) resterà al Perth Glory per la prossima stagione. A questo proposito, l’amministratore delegato della squadra, Jason Brewer, ha ammesso: “Il fatto che Daniel rimanga con il Perth Glory per la prossima stagione di A-League è un altro grande risultato per il club…Questo è inoltre una stagione importante per Daniel…Iniziare la stagione con tutto questo concretizzato già da ora è una notizia fantastica.”

Nell’attesa di veder arrivare il giovane Danny De Silva a Trigoria, il ds della Roma Walter Sabatini continua la sua incessante ricerca di rinforzi. Il calciomercato estivo è solo alle prime battute, ma la squadra giallorossa sta mettendo a segno numerosi colpi!

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*