Home >> News >> La Roma e le sue fatiche

La Roma e le sue fatiche

luciano spallettiDopo la sconfitta contro il Napoli di ieri pomeriggio, ecco che in campionato la Roma si allontana dalla Juventus diventando sempre più complesso pensare di raggiungere la capolista.

Per quanto riguarda la Champions League la Roma è ormai fuori da tempo, mentre per la Coppa Italia servirà un miracoloso 3 a 0 contro la Lazio nella partita di ritorno. In definitiva le uniche speranze giallo rosse adesso sono riversate sull’Europa League. La Roma ha fatto bene nell’ultimo incontro portando a casa una fenomenale vittoria contro il Villareal, ma adesso è la volta del Lione. Partita davvero importante quindi giovedì 9 marzo, nella quale i giocatori e tecnico stanno riversando tutta la loro esperienza e tatticità.

Giocatori stanchi

Il problema Roma di questo periodo, mentre i tifosi sono delusi dal calo improvviso era già stato preannunciato da Spalletti che conoscendo il calendario delle partite da affrontare aveva richiesto un aiuto sul mercato per avere a disposizione un maggiorn numero di uomini da far ruotare in campo, ma questo non è avvenuto ed ecco che a giocare sono sempre gli stessi e oramai i giocatori sono davvero stanchi.

Giornata di riposo infatti ieri per tutta la squadra, ma oggi si ritorna a Trigoria per ricominciare gli allenamenti, confermando in campo il quartetto intoccabile Nainggolan, Fazio, Strootman e Dzeko il quale risulta al mopmento il giocatore più utilizzato in serie A. Forse riposo per lui domenica contro il Palermo, partita nella quale vedremo Francesco Totti in campo.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*