Home >> News >> La Roma è fuori dalla Coppa Italia: giocatori contestati sotto la curva

La Roma è fuori dalla Coppa Italia: giocatori contestati sotto la curva

coppa italiaLa Roma è fuori anche dalla Coppa Italia. I giallorossi non iniziano al meglio questo febbraio che, diciamoci la verità, è solo la scia degli ultimi mesi (neri) della squadra. 5 pareggi nelle ultime 6 competizioni, e solo una sofferta vittoria contro contro l’Udinese in campionato, e una in Coppa Italia contro l’Empoli. A ciò, poi, vanno aggiunti i vari infortuni. Al termine dell’ultima gara, ieri sera, i tifosi hanno aspramente contestato i giallorossi, chiedendo loro di tirare fuori gli attributi.

L’assenza di Gervinho sta pesando parecchio sulle prestazioni della Roma, e il suo ritorno potrebbe non bastare per recuperare 7 punti nelle prossime 17 partite. A ciò vanno aggiunte le altre condizioni: l’infortunio di Iturbe, e la cessione di Destro e Borriello. Non solo: vogliamo parlare del lungo stop prospettato per Strootman, di quello di De Rossi e degli squalificati Manolas e Florenzi?

Questi ultimi due giocatori non potranno essere utilizzati contro il Cagliari, e per Rudi Garcia si prospeta un febbraio davvero intenso. Nemmeno l’acquisto di Ibarbo sembra mettere di buon umore il tecnico. Insomma, la situazione per la Roma si sta facendo davvero delicata.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*