Home >> Serie A >> La Roma contro tutti: la polemica per il goal fantasma non si placa

La Roma contro tutti: la polemica per il goal fantasma non si placa

udinese-romaSembra proprio destinata a continuare la polemica che vede come protagonista la Roma. La squadra di Rudi Garcia, nella giornata di ieri, ha battuto l’Udinese con il goal di Astori. Quest’ultimo, però, è stato giudicato da più parti come una rete “fantasma”. A distanza di 24 ore dal “fattaccio”, però, la moviola e le riprese in campo sembrano dar ragione ai giallorossi.

Rudi Garcia, a caldo, aveva commentato: “La ripresa è stata buona e i ragazzi sono sulla stessa strada che stiamo percorrendo negli allenamenti in questo 2015: hanno fatto la partita giusta…L’arbitro era piazzato bene per vedere che la palla era entrata. La tecnologia, però, avrebbe aiutato a capire meglio”. Chi, invece, è ovviamente del parere opposto è Gianpaolo Pozzo, patron dell’Udinese.

Quest’ultimo lancia una frecciatina davvero molto avvelenata: “È la solita storia, la Roma non avrebbe bisogno di alcun aiutino ma c’è questo condizionamento. Garcia è già da un mesetto che martella contro gli arbitri e comincia a raccogliere qualche risultato…Garcia è venuto in Italia in punta di piedi e improvvisamente ha preso questo vizio all’italiana di voler fare il furbo”. Il tecnico giallorosso risponderà alle accuse o lascerà rispondere ai suoi giocatori…in campo?

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*