Home >> Calciomercato >> La Roma all’attacco di Darmian: dal Mondiale a Trigoria?

La Roma all’attacco di Darmian: dal Mondiale a Trigoria?

matteo-darmianL’esordio dell’Italia ai Mondiali ha segnato una profonda svolta anche per un determinato giocatore: stiamo parlando di Matteo Darmian. Dopo l’exploit contro l’Inghilterra, la Gazzetta dello Sport lo addita come uno dei calciatori più appetibili sul mercato.

Darmian, classe 1989, è cresciuto nelle fila del Milan, e dopo la sua ottima performance è stato subito paragonato a Paolo Maldini. Un paragone che lui stesso ha rimandato al mittente. Nonostante la modestia, Matteo sa bene di essere sotto lo sguardo attento e vigile di molte squadre. Tra tutte spunta la Roma, con cui Darmian ha un certo legame.

Già, perchè il fratello di Walter Sabatini lo ha già allenato nel Padova. Insomma, una conoscenza che a breve potrebbe diventare nuovamente più stretta: secondo alcune indiscrezioni, sembra che il ds dei giallorossi sia pronto per l’attacco finale. Vedremo presto Darmian dai Mondiali di Brasile 2014 a Trigoria per la stagione 2015? Non resta che attendere gli sviluppi della vicenda.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*