Home >> News >> Keita parla della sua carriera: nella Roma c’è un gruppo affiatato

Keita parla della sua carriera: nella Roma c’è un gruppo affiatato

seydou-keita-Il centrocampista della Roma, Keita, durante un’intervista a France Football parla a ruota libera della sua esperienza da giocatore: dai suoi numerosi successi all’attuale stagione a Roma. Keita ha solo parole di elogio sia nei confronti della propria squadra che verso il suo capitano Francesco Totti.

Saggio, equilibrato e ancora pronto a giocare: Keita ha ammesso che la Roma lo corteggiava da tempo,ma che ha preferito firmare per una sola stagione. 35 anni, fisico ancora perfetto e una stagione da titolare: “Ma so già che non giocherò tutte le partite – spiega il giocatore – e in ogni caso non è quel che voglio. Giocare è la conseguenza del lavoro quotidiano. L’allenatore sceglie i migliori e penso di farne parte.” Alla Roma ha trovato un bell’ambiente, e dei compagni di squadra affiatati e pronti a mettersi in gioco: “Il nostro è un gruppo unito, comunichiamo molto tra di noi, con WhatsApp restiamo in sempre in contatto, anche solo per ricordarci gli orari degli allenamenti. E ci ritroviamo spesso a tavola.”

Le ultime parole le dedica al suo capitano, Francesco Totti, un uomo di 38 anni ma con l’animo da ragazzino. Insomma, la Roma sta mostrando un lato di sè inedito: i suoi giocatori non sono solo affiatati in campo, ma anche nella vita privata.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*