Home >> Serie A >> Juventus-Roma: Garcia ammette gli errori arbitrali, e non

Juventus-Roma: Garcia ammette gli errori arbitrali, e non

juve-romaNon si spegne la polemica dopo la partita tra Juventus e Roma. Lo scontro ha portato alla vittoria la squadra di Allegri, ma ha anche sollevato un polverone infinito. L’arbitro Rocchi ha sbagliato. E per alcuni fin troppo. Rudi Garcia, il tecnico giallorosso, intervistato subito dopo il match ha chiarito alcuni punti.

Prima di tutto ha elogiato il lavoro fatto dai suoi ragazzi, anche se in campo potevano dare di più. Diverse possibilità sprecate hanno anche portato a questo risultato finale. Rudi Garcia ha anche ammesso: “…ci sono stati tanti episodi, ma abbiamo perso anche un po’ per colpa nostra…È un peccato che qui le aree siano di 17 metri, ma sono contento della mia squadra: abbiamo giocato con personalità.”

Un discorso a parte, poi, viene fatto per l’arbitraggio. Rudi Garcia, a questo proposito, è stato lapidario: “Forse è tempo di aiutare gli arbitri per cercare di capire i gol fantasma e i rigori. Siamo nel ventunesimo secolo e la moviola in campo ti dà la soluzione giusta per sapere se un fallo è fuori o dentro: la tecnologia ti aiuta, è semplice.”

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*