Home >> News >> James Pallotta torna a parlare del Derby

James Pallotta torna a parlare del Derby

James Pallotta, intervenuto a Radio Roma, non può nascondere il suo entusiasmo di fronte alla recente vittoria del derby della sua amata Roma. Il presidente giallorosso ha, poi, parlato della situazione della curva Sud, e del futuro della squadra.

“Quello passato è stato un bel weekend – ha esordito Pallotta- la squadra sembra andare sempre meglio, è in gran forma, corre per 90′, davvero fenomenale! Io ho vissuto la partita con maggiore tranquillità, non ho dovuto come al solito scavare un solco in casa passeggiando nervosamente su e giù”. Ma un pensiero (anzi, più di uno!) va anche alla “situazione” della Curva Sud.

“… I nostri tifosi ci mancano – conclude Pallotta – abbiamo un bel gruppo e una bella squadra, le cose stanno andando bene ma non è la stessa cosa senza di loro. Speriamo che questa soluzione sia davvero vicina. Sinceramente non so quante altre volte dovrò ripetere che non sono contro i tifosi, o almeno contro i veri tifosi, mentre avrò sempre dei problemi contro quelle persone (non li chiamo tifosi) che nuocciono alla squadra, quelle persone che denigrano e infangano i nostri giocatori, che magari li chiamano sotto la Curva per insultarli. In quel caso non ci stiamo…”

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*