Home >> News >> James Pallotta incontra Rudi Garcia: “è qui solo per un caffè insieme!”

James Pallotta incontra Rudi Garcia: “è qui solo per un caffè insieme!”

Pallotta-e-Garcia-Alla fine il tanto atteso incontro tra James Pallotta e Rudi Garcia è andato in scena. Per la precisione ieri pomeriggio. Location d’eccezione la città romana, e non Londra: il tecnico giallorosso e il suo presidente si sono trovati in un hotel a via del Babuino, ma Pallotta è stato fin da subito chiaro. I due, insomma, si sarebbero incontrati solo per prendere un caffè. Sarà vero?

Rimane il fatto che all’incontro Rudi Garcia ci è arrivato nel pomeriggio, e che non erano presenti altri dirigenti giallorossi. All’appello ha risposto solo Manolo Zubiria. Quest’ultimo è il nuovo team manager responsabile della logistica della Roma. Insieme a Garcia, infatti, si occuperà dell’organizzazione del ritiro di Pinzolo e della tournée della squadra in Australia e Indonesia.

Verso le 18 Garcia è uscito dall’hotel ed ha scherzato con i giornalisti: “Abbiamo affrontato tante questioni, ma soprattutto abbiamo deciso che andrò a Boston ad allenare i Celtics. Scherzi a parte, ci vediamo a luglio”.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*