Home >> News >> Iturbe novità: la stagione è già finita?

Iturbe novità: la stagione è già finita?

iturbe-L’infermeria della Roma si sta nuovamente riempiendo. Dopo le preoccupazioni su Strootman, arrivano anche quelle per Iturbe. La società, a questo proposito, ha diramato un nuovo bollettino all’interno del quale ha specificato il tipo di problema che ha investito il giocatore. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Sul sito della Roma, il bollettino medico recita: “Iturbe ha effettuato in mattinata degli esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio destro con lesione al legamento collaterale esterno e una distorsione alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso. Il calciatore ha già intrapreso le terapie del caso”.

Ovviamente, ciò non svela il mistero sul futuro di Iturbe: la stagione, per il calciatore, si può dire già conclusa? In attesa di avere ulteriori informazioni sul giocatore, ritorniamo anche sulle condizioni di Strootman. Anche per quest’ultimo, la società si è affidata ad un bollettino medico: ” Kevin Strootman è stato sottoposto in data odierna a revisione artroscopica al ginocchio sinistro durante la quale è stata verificata e confermata la stabilità del neo-legamento e rimossa la struttura fibrotica presente (Cyclops Syndrome). È stata inoltre evidenziata una lesione cartilaginea che ha richiesto un trattamento chirurgico. Il calciatore ha già lasciato la struttura ospedaliera e seguirà un periodo di convalescenza domiciliare. Come da protocollo, dopo un primo controllo clinico, inizierà la fase di riabilitazione.”

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*