Home >> Serie A >> Iturbe annuncia la svolta: “Questa Roma è forte!”

Iturbe annuncia la svolta: “Questa Roma è forte!”

iturbe-Dopo i continui pareggi, la vittoria contro il Feyenoord e l’1-1 contro la Juventus, in casa Roma si respira un leggero entusiasmo: la squadra, infatti, sembra aver rialzato la testa, e lo sta dimostrando partita dopo partita. A dimostrazione di questa ritrovata energia ci sono anche le parole di Iturbe. Il giocatore, reduce da due infortuni, è carico al massimo, ed esalta la sua squadra: la sua Roma è molto forte.

E a questo proposito ammette: “A poco a poco stiamo iniziando a giocare come all’inizio della stagione. Abbiamo fatto gare buone e meno buone, ma penso che questa squadra sia troppo forte e si possa riprendere presto per fare bene. Il nostro obiettivo è vincere tutte le partite fino alla fine del campionato ed andare più avanti possibile in Europa League”.

E dopo il doppio infortunio alla caviglia, e quello al ginocchio, Iturbe è pronto a dimostrare il suo talento: “Non ho iniziato bene questa stagione, ma gli infortuni mi stanno rendendo ancora più forte. Dopo l’ultimo ho lavorato ancora di più per stare bene ed essere a disposizione del mister e dei miei compagni.” Il prossimo obiettivo è la vittoria contro il Chievo a Verona: il resto verrà da sè.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*