Home >> Serie A >> Il pareggio di Roma-Empoli scatena la delusione di Garcia

Il pareggio di Roma-Empoli scatena la delusione di Garcia

roma empoliRudi Garcia, questa volta, è davvero deluso. Il tecnico giallorosso, dopo l’ennesimo pareggio contro l’Empoli, non ha parole di elogio per i suoi giocatori, ma solo tanta amarezza. La squadra, nel frattempo, è già tornata al lavoro: martedì sera la Roma incontrerà la Fiorentina, in occasione dei quarti di Coppa Italia. Questa sfida, da molti, è considerata decisiva.

Ma facciamo un passo indietro. Il nuovo pareggio contro l’Empoli non ha di sicuro fatto gioire Rudi Garcia. Il tecnico, nel post partita, ha ammesso: “In una partita iniziata con tanti problemi come quella di questa sera, c’è solo da salutare positivamente la reazione della squadra. La reazione nella ripresa è stata da grande squadra. Dobbiamo fare di tutto per tornare alla vittoria. Sul piano della concentrazione bisogna sempre guardare ai compagni di reparto, senza muoversi da soli. Prendere rischi, però, è anche un fattore del nostro gioco”.

Secondo alcune “voci di corridoio”, poi, il tecnico giallorosso avrebbe chiesto ai suoi giocatori maggiore sforzo. L’obiettivo, ora, è solo uno: uscire da questa infinita fase di stallo.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*