Home >> Calciomercato >> Il Milan punta Destro: la Roma è pronta a trattare

Il Milan punta Destro: la Roma è pronta a trattare

mattia-destro-offertaIl Milan avrebbe messo gli occhi su Mattia Destro. La Roma, dal canto suo, avrebbe ammorbidito le sue linee nei confronti delgiocatore, e i primi contatti tra Galliani e Sabatini sarebbero già avvenuti. Già, perchè Destro non ha mai nascosto il desiderio di voler giocare con continuità, cosa che non sta succedendo con i giallorossi. Non solo: il 2014 per Destro era finito in panchina, e il 2015 pare essere ricominciato allo stesso modo.

C’è da dire che Garcia ha grande stima del giocatore, ma nonostante ciò lo utilizza solo saltuariamente.  Secondo quanto riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, la Roma potrebbe accettare di trattare offrendo un prestito con diritto (o obbligo) di riscatto fissato a 15 milioni. Secondo quanto si apprende, ci sarebbe già stato un incontro tra Sabatini, ds giallorosso, e Vigorelli, manager di Destro.

Tuttavia, affinchè si realizzi la possibile cessione di Mattia Destro, i rossoneri devono affrontare un’altra incognita: la partenza di Pazzini. Insomma, potremmo vedere molto presto Mattia Destro al Milan? La risposta potrebbe arrivare a breve.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*