Non c’è proprio pace per Rudi Garcia. L’allarme infortuni non accenna a placarsi. L’ultimo, solo in ordine di tempo, è il neo acquisto Ibarbo. Il giocatore resterà fuori per almeno 5 settimane, a causa di un infortunio al polpaccio destro che ha riportato una lesione tra il primo e il secondo grado.
La società giallorossa ha affidato la notizie ad un comunicato stampa: “Ibarbo ha effettuato nella giornata di oggi esami strumentali che hanno evidenziato una lesione tra il primo e il secondo grado della giunzione miotendinea del gemello mediale destro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.”
Di sicuro è un colpo non indifferente per Garcia.Oltre all’out di Iturbe, e Strootman, l’infortunio del neo acquisto Ibarbo si può definire una doccia gelata per Garcia. L’ex giocatore del Cagliari, dopo soli 18 minuti di gioco contro la Fiorentina, si è infortunato. E dalla sua ex società cosa dicono? Secondo il medico del Cagliari, Scorcu, Ibarbo “era infortunato, non riusciva a fare neanche differenziato”.