Home >> Serie A >> Il derby va alla Roma, Garcia: “E’ un risultato meritato”

Il derby va alla Roma, Garcia: “E’ un risultato meritato”

roma-lazioLa Roma batte la Lazio con due bellissime reti, in una calda domenica pomeriggio di novembre. Rudi Garcia, tecnico dei giallorossi, nel dopo partita ha ammesso il suo entusiasmo, e il suo orgoglio: questa vittoria, a suo dire, è strameritata. Vediamo insieme, quindi, le parole di Garcia.

“Sono molto contento – ha esordito il tecnico – L’obiettivo oggi era quello di vincere e l’abbiamo fatto con una partita piena. Risultato strameritato. Mi è piaciuto quasi tutto stasera della squadra, a parte forse che potevamo fare il terzo gol. Devo dire che la squadra ha mostrato qualità individuale e collettiva, tanto coraggio e un’organizzazione in fase difensiva da parte di tutti. Abbiamo fatto davvero una bella gara e conquistato un bel risultato”.

Tuttavia, durante l’incontro Garcia ha rischiato di perdere un giocatore importante, ovvero Salah: “Speriamo che non c’è frattura, soprattutto – ha specificato Garcia – … speriamo che non sia troppo grave per Salah, ma se non c’è frattura è un miracolo davvero”.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*