Home >> Serie A >> Il derby finisce 2-2: Totti, la doppietta e il selfie

Il derby finisce 2-2: Totti, la doppietta e il selfie

selfie tottiIl derby tanto atteso tra Roma e Lazio finisce con un pareggio, e una rimonta inaspettata. Alla fine del primo tempo (giocato non al meglio), i giallorossi si sono trovati ad inseguire l’avversaria. La doppietta di Totti nel secondo tempo ha salvato nuovamente la squadra, e il capitano si è un concesso un selfie a bordo campo.

“Nel secondo tempo siamo entrati più cinici, più cattivi, abbiamo dimostrato di essere una squadra che può competere per lo scudetto –  ha spiegato Francesco Totti – …Al selfie ci pensavo da una settimana. Ormai c’è la moda, io non sono abituato a farli perché la mia vita privata voglio che resti tale, ma questa era un’occasione unica e irripetibile, aver scavalcato giocatori importanti, è una cosa che si ricorderà a lungo. Era importante non perdere, per come si era messa la partita, abbiamo dato un segnale importante al campionato. Siamo da scudetto”. 

Tra gli spettatori, all’Olimpico, c’era anche lui: Zdenek Zeman. Il tecnico è stato festeggiato dai suoi tifosi, e ancora una volta ha espresso la stima verso Totti: “La Roma l’ha salvata il ragazzino, ancora una volta. L’ennesima soddisfazione di un campione eterno”.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*