Home >> Calciomercato >> Gervinho saluta Roma: il presidente dell’Al-Jazira pronto al suo acquisto

Gervinho saluta Roma: il presidente dell’Al-Jazira pronto al suo acquisto

gervinho-Gervinho potrebbe salutare la sua amata Roma nelle prossime ore. Già, perchè in città è sbarcato il presidente dell’Al-Jazira con un unico obiettivo: portare  a termine i suoi “acquisti” d’oro. E tra questi spunta proprio il nome del giocatore giallorosso.

Non è un mistero che Gervinho venga considerato, da sempre, il pupillo di Garcia, ma è altrettanto vero che la sua partenza potrebbe giovare enormemente alle casse della Roma. Il presidente dell’Al-Jazira sarebbe disposto ad offrire 14 milioni di euro ai giallorossi, con un ingaggio da 8 milioni netti per l’ivoriano. Somme davvero invitanti per la Roma che, in questo modo, risolverebbe in una volta sola l’operazione già ribattezzata “Immobile alla Roma”.

E’ altrettanto vero che Garcia è molto attaccato al suo giocatore. Proprio per questo, la dirigenza potrebbe accontentare il tecnico con un acquisto simile (dal punto di vista delle caratteristiche tecniche) a Gervinho. Si parla, quindi, di Cuadrado e Konoplyanka. Ciò che è certo è che la Roma, per la prossima stagione, ha intenzione di rivoluzionare il settore dell’attacco. Ma il calciomercato estivo, in fondo, è solo alle battute iniziali!

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*