Home >> Serie A >> Gervinho e Doumbia rientrano domani, Totti ancora influenzato

Gervinho e Doumbia rientrano domani, Totti ancora influenzato

florenziRudi Garcia sta attentamente monitorando la situazione del suo spogliatoio. Mentre Totti e Pjanic risentono di una forma influenzale, il tecnico giallorosso dovrà ancora attendere Gervinho: il giocatore, infatti, pare abbia ritardato il suo arrivo a Roma a causa di un improvviso lutto familiare. Il giocatore è comunque atteso domani a Fiumicino. Doumbia, invece, sarebbe fermo a Mosca per sbrigare alcune formalità, ma anche il suo rientro è previsto per domani mattina.

Garcia, però, può tirare un sospiro di sollievo: domenica contro il Parma avrà a disposizione Florenzi. Il giocatore, davanti alle telecamere Mediaset, ha ammesso: “In questo momento ci giochiamo una buona parte di stagione. Siamo realisti, vogliamo lottare per lo scudetto finché la matematica ce lo consentirà.”

E sulle prestazioni poco esaltanti della squadra (negli ultimi mesi), il giocatore ha dichiarato: “Sicuramente ci hanno condizionato gli infortuni e la condizione fisica che non era al massimo e non riuscivamo ad essere al 100%”. Ora che la situazione sta lentamente migliorando, Rudi Garcia ha chiesto ai suoi giocatori concentrazione e grinta.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*