Home >> News >> Gervinho e Doumbia rientrano a Roma, Totti e Pjanic ancora in forse

Gervinho e Doumbia rientrano a Roma, Totti e Pjanic ancora in forse

gervinhoGervinho e Doumbia sono finalmente rientrati dalla Coppa D’Africa proprio questa mattina. Rudi Garcia, invece, continua  a monitorare il capitano Francesco Totti e Pjanic: entrambi sono reduci da una forma influenzale piuttosto forte. Domenica, contro il Parma, dovrebbero partire dalla panchina.

Ma torniamo a Gervinho: il giocatore, atteso a Fiumicino, ha rilasciato le sue prime parole. Le telecamere di Mediaset, infatti, lo hanno bloccato fuori dall’aeroporto: Gervinho ha spiegato di essere molto felice di essere rientrato, di aver vinto la Coppa d’Africa e di essere pronto per la sua amata Roma. Ma quando gli è stato chiesto se domenica giocherà la sua prima partita del 2015, il giocatore ha risposto: “Devo prima parlare con l’allenatore, poi vedrò”.

Dalle parole ai fatti: Gervinho quest’oggi non si è allenato, ma ne ha approfittato per fare le visite di idoneità che erano scadute alcune settimane fa. Doumbia, invece, stanco per il viaggio, ha effettuato solo una seduta in palestra. Le aspettative su questi giocatori sono molto alte: basterà il loro rientro per riaprire il discorso sul campionato?

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*