Home >> News >> Garcia stoppa Nainggolan: Castan e Strootman si allenano insieme

Garcia stoppa Nainggolan: Castan e Strootman si allenano insieme

nainggolanRudi Garcia è certo: Nainggolan deve restare alla Roma. Il tecnico giallorosso, durante una recente intervista a France Football, ha parlato a 360 gradi, ricordando come il giocatore sia un vero e proprio leader con tanto carattere, determinazione e talento. Nel frattempo, Leandro Castan ha postato su Twitter una foto insieme all’amico Strootman: i due giocatori hanno in comune un infortunio che li ha costretti per molti mesi lontano dal campo da calcio.

Castan a dicembre è stato operato al cervello per la rimozione di un cavernoma, mentre Strootman 5 mesi fa è stato operato (per la seconda volta) al ginocchio sinistro. I due giocatori hanno ripreso ad allenarsi insieme, e il loro obiettivo è comune: tornare in forma per l’inizio della prossima stagione.

Tornando a Rudi Garcia, invece, ecco le sue parole riferite a Nainggolan: “Conto su Nainggolan per la prossima stagione, lui è un leader…È una vera forza della natura, con una mentalità eccezionale ed il carattere del vincente: è un leader…Ha 27 anni e molta gente lo scopre soltanto oggi, ma comunque ha ancora molto talento da esprimere. È un giocatore su cui conto veramente molto per la prossima stagione.”

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*