Home >> News >> Garcia pronto alla sfida di Champions: contro il Bayern dobbiamo giocarcela

Garcia pronto alla sfida di Champions: contro il Bayern dobbiamo giocarcela

garcia romaRudi Garcia è pronto per la sfida di questa sera: all’Olimpico i giallorossi affronteranno il Bayern di Pep Guardiola.Una sfida davvero difficile, ma che entusiasma sia i giocatori che il tecnico.Quest’ultimo ha ribadito che la Roma è entrata in Champions da outsider, e continuerà ad essere outsider. Tuttavia, non nega una grande emozione nel giocarsi il passaggio del turno contro una squadra così forte.

Rudi Garcia, sulla sfida di questa sera, ha ammesso in conferenza stampa: Eravamo e resteremo outsider, non cambia niente. Abbiamo tutto da guadagnare e niente da perdere, scenderemo in campo con la solita gioia, senza aver paura di nessuno”. E su Pep Guardiola ha le idee chiare: affronteranno un tecnico molto bravo, in grado di portare tutte le squadre (fin’ora gestite) alla vittoria. Infine, un ultimo pensiero va a Benatia. In realtà, è un giornalista che gli fa pensare proprio al suo ex giocatore.

Anche in questo caso Garcia non si è proprio scomposto, ed ha ammesso:Non é più un nostro giocatore e io mi occupo solo dei giocatori della Roma”. La sfida di questa sera sarà davvero emozionante e ricca di tensione: in fondo, mancano poche ore allo scontro tra Roma e Bayern.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*