Home >> Serie A >> Garcia prima del Derby: “La Lazio è più forte, noi i più scarsi…vedremo martedì”

Garcia prima del Derby: “La Lazio è più forte, noi i più scarsi…vedremo martedì”

garciaRudi Garcia è carico e pronto alla sfida di questa sera: alle 18 andrà in scena il derby capitolino. Lazio-Roma si appresta a diventare una finale vera e propria. Non a caso, gli animi a Trigoria sono piuttosto animati, e i tifosi da questa mattina stanno incoraggiando i loro amati giocatori con tutto il sostegno possibile.

Rudi Garcia cerca di non far trapelare la sua emozione. In fondo, questo derby ha un grande valore anche per lo stesso tecnico. E a questo proposito, Garcia ha cercato di stemperare gli animi con le sue classiche battute ironiche e pungenti: “La Lazio è favorita, lo dicono tutti: loro giocano il miglior calcio d’Italia, noi siamo più scarsi. Vedremo martedì come andrà a finire…Ah, perché non si gioca martedì? Non hanno spostato il derby ancora più in là visto che hanno giocato 120 minuti?”

Battutine taglienti che fanno sorridere. Garcia, però, torna subito serio: l’obiettivo della Roma è di vincere, e di portare a casa un secondo posto in Campionato. L’attesa sta per finire: alle 18 si scende in campo. Per vincere!

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*