Home >> News >> Garcia in conferenza stampa scherza con Nainggolan

Garcia in conferenza stampa scherza con Nainggolan

garcia nainggolanRudi Garcia, in conferenza stampa, si è mostrato ottimista e tranquillo. Al suo fianco c’era Radja Nainggolan, con il quale ha scherzato (“Domani sarà la mia panchina numero 100 con la Roma: Radja, me lo fate un regalo?”). L’obiettivo della serata, però, è ben saldo nella mente di ogni giocatore: contro il BATE non si può sbagliare. Questa partita è decisiva.

Lo ha ammesso in conferenza stampa lo stesso Garcia, e lo ha ribadito anche Nainggolan. “Dopo Barcellona ho già detto che il match di domani e il doppio “spareggio” con il Leverkusen sarebbero stati fondamentali – ha ricordato il tecnico giallorosso – Non ho cambiato idea: queste tre sfide sono importanti e sappiamo che il mini campionato europeo è così”.

Della stessa opinione è anche Nainggolan, il quale ha specificato: “…è sempre una sfida di Champions League ed è fondamentale per il nostro cammino: dobbiamo dimostrare in campo quanto valiamo e dare il massimo per la squadra. Tutti noi giocatori dobbiamo poi scendere in campo molto concentrati per raggiungere il nostro obiettivo, che è quello di cercare di vincere”. 

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*