Nonostante le ultime esaltanti vittorie, Rudi Garcia adesso deve fare i conti con l’infermeria giallorossa. Già, perchè Mohamed Salah è solo l’ultimo a dover varcare il suo ingresso. Il giocatore, durante il match contro la Lazio è stato costretto ad uscire in seguito ad un fallo subito dal giocatore laziale Lulic.
A questo proposito, il primo bollettino medico spiega la situazione di Salah: “… il calciatore, che è sceso in campo per la 11° volta in campionato su 12 gare disputate finora dalla Roma, ha svolto controlli specifici a seguito dell’infortunio traumatico-distorsivo con dinamica in inversione della caviglia destra. Le indagini strumentali hanno documentato una lesione capsulo-legamentosa di grado II del compartimento articolare esterno di caviglia…La prognosi stimabile ad oggi per il numero 11 giallorosso, che risulta finora il terzo marcatore del club con 6 reti tra Serie A e CL, è di 4-6 settimane”.
Dopo Francesco Totti e De Rossi, la Roma ha perso un altro tassello importante per la sua marcia verso la vittoria dello scudetto. Garcia, però, nel post partita lo aveva già preannunciato: si spera solo che l’infortunio di Salah non sia così grave da dovergli dire addio per tutta la stagione!