Home >> News >> Garcia, dopo la vittoria del derby, perde anche Salah

Garcia, dopo la vittoria del derby, perde anche Salah

salahNonostante le ultime esaltanti vittorie, Rudi Garcia adesso deve fare i conti con l’infermeria giallorossa. Già, perchè Mohamed Salah è solo l’ultimo a dover varcare il suo ingresso. Il giocatore, durante il match contro la Lazio è stato costretto ad uscire in seguito ad un fallo subito dal giocatore laziale Lulic.

A questo proposito, il primo bollettino medico spiega la situazione di Salah: “… il calciatore, che  è sceso in campo per la 11° volta in campionato su 12 gare disputate finora dalla Roma, ha svolto controlli specifici a seguito dell’infortunio traumatico-distorsivo con dinamica in inversione della caviglia destra. Le indagini strumentali hanno documentato una lesione capsulo-legamentosa di grado II del compartimento articolare esterno di caviglia…La prognosi stimabile ad oggi per il numero 11 giallorosso, che risulta finora il terzo marcatore del club con 6 reti tra Serie A e CL, è di 4-6 settimane”.

Dopo Francesco Totti e De Rossi, la Roma ha perso un altro tassello importante per la sua marcia verso la vittoria dello scudetto. Garcia, però, nel post partita lo aveva già preannunciato: si spera solo che l’infortunio di Salah non sia così grave da dovergli dire addio per tutta la stagione!

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*