Home >> News >> Il futuro di Spalletti in bilico

Il futuro di Spalletti in bilico

pallottaIeri si è tenuto un vertice all’interno della società romanista tra il Presidente Pallotta e i più importanti esponenti dalla società tra i quali Gandini e Massara. All’incontro, tenutosi presso lo stadio Tonucci, mancava il tecnico Luciano Spalletti che in questo momento si trova nella sua casa in Toscana. Il tecnico approfittando dello stop di questi giorni ne a approfittato per raggiungere la sua famiglia e tornerà in questi giorni anche se non ha comunicato una data precisa, dato che gli allenamenti riprenderanno solo nella giornata di giovedì.

Molti i punti all’ordine del giorno all’incontro tra i vertici della A.S. Roma, tra i quali anche la possibilità che Luciano Spalletti non resti alla Roma per la prossima stagione; la società non vuole farsi cogliere impreparata dalla situazione ed inizia già a pensare ai nomi dei probabili sostituti. Emerge anche il nome di Mancini da indiscrezioni ma il tecnico ha dichiarato che al momento non c’è nulla di concreto.

Il neo allenatore Eusebio Di Francesco invece ha sempre espresso la sua voglia di approdare alla Roma e lui probabilmente sarebbe anche la persona giusta per continuare il lavoro con i giovani intrapreso per volontà del presidente Pallotta.

Certo che la permanenza di Spalletti, per la Roma sarebbe la soluzione ideale, ma il tecnico non ha ancora firmato il rinnovo ed è un dato di fatto che allenatore e società si stanno allontanando sempre di più, anche se quest’ultima ha sempre reputato ottimo il lavoro svolto fino ad ora dal tecnico.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*