Home >> News >> Il futuro di De Rossi incerto

Il futuro di De Rossi incerto

de rossiAl termine di questa stagione calcistica ci sono due importanti scadenze che preoccupano alquanto i tifosi romanisti. Sia il Capitano Francesco Totti che il suo vice, Daniele De Rossi, potrebbero essere non presenti in campo nella prossima stagione. Scade il loro contratto e non si sa se sarà rinnovato o meno. Il vice capitano De Rossi, ha comunque detto che al di là di ciò che si verificherà e della possibilità io meno che loro continuino a giocare in maglia giallo rossa il loro cuore (parlando anche in vece di Totti) rimarrà sempre romanista. Loro tiferanno sempre per la Roma, come facevano già da bambini prima ancora che iniziassero a giocare nella Roma.

Il rammarico della Sensi

Sul futuro di De Rossi ha sprecato due parole di rammarico anche Maria Sensi, moglie del precedente Presidente della Roma dicendo che se Pallotta dovesse mettere fuori De Rossi, terminerà tutto ciò che esiste della vecchia Roma, avvilita anche dal comportamento della nuova società che secondo la Sensi sta eliminando tutto ciò che contraddistingue la società giallo rossa come tale, dallo stemma che è stato modificato fino alla data di nascita della società che viene considerata errata.

Insomma diverse le polemiche ma per il momento l’importante è pensare ai prossimi appuntamenti con l’Empoli e il derby per la Coppa Italia del 4 aprile che probabilmente i tifosi assisteranno senza le odiate barriere in curva.

 

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*