Home >> News >> Francesco Totti: “domani vinciamo e basta. Siamo qui per questo!”

Francesco Totti: “domani vinciamo e basta. Siamo qui per questo!”

tottiE’ un Francesco Totti carico e pronto alla sfida quello che si è visto oggi in conferenza stampa. Al fianco di Garcia, ogni tensione, paura e infortunio sembrano dimenticati. E’ lo stesso capitano ad ammettere che i giallorossi sono arrivati qui per vincere. Il resto verrà dopo…forse!

“Vincendo qui, potrebbe essere la svolta della stagione – ha spiegato Francesco Totti – …una partita dà fiducia. Perciò questo match può condizionare tutto l’anno…Ma se vinco domani, vinco pure lunedì… Comunque niente “se”. Vinciamo e basta, siamo venuti qui per questo”.

Insomma Francesco Totti ha le idee chiare, ma quando qualcuno gli chiede se la sfuriata fatta la scorsa domenica è già acqua passata, ci scherza su, ed ammette: “Stavo bene, non volevo uscire, ma sono decisioni che spettano all’allenatore. Aspettavo che si battesse l’angolo: mi sentivo un po’ Toni e volevo fare gol di testa e poi sarei uscito”. Lo scontro diretto di domani sera diventerà la prova decisiva per la Roma: i giallorossi non possono permettersi di perdere un altro obiettivo.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*