Home >> News >> Francesco Totti alla Uefa: per il momento non ho bisogno di cercare un altro lavoro

Francesco Totti alla Uefa: per il momento non ho bisogno di cercare un altro lavoro

tottiE’ un Francesco Totti gioioso quello che si confessa al sito della Uefa: il giocatore è reduce da un derby strepitoso, che lo ha riportato alla ribalta grazie alla sua bellissima doppietta. E proprio per questo risultato, il capitano giallorosso ammette che per il momento non ha intenzione di cercarsi un altro lavoro. Quando deciderà di smettere, forse, ci ripenserà!

“Non ho ancora pensato a trovarmi un altro lavoro – ha spiegato Francesco Totti al sito dell’Uefa- Ancora mi diverto, ancora ho passione, ho la possibilità di fare bene. Quando vedrò il momento in cui non ce la farò più, penserò a quello che dovrò fare…Quando fai gol e batti dei record, è una cosa gratificante: ti aiuta e ti stimola a fare le cose ancora meglio. Ma se arrivi fino a questo punto in queste condizioni vuol dire che sei un professionista esemplare. Non ho vizi, cerco sempre di fare del mio meglio, di mettermi a disposizione della squadra. E cerco di allenarmi un po’ di più degli altri se ne ho la possibilità, dipende tutto da come sto fisicamente”.

Infine, tra le varie domande c’è chi gli chiede quale potrebbe essere la sua formazione ideale: “Sceglierei De Sanctis come portiere, poi Maicon e Candela, infine Batistuta e Cassano. Io? Non lo so se posso mettermi…”. Insomma, un capitano dentro e fuori il campo!

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*