Home >> News >> Florenzi: dopo il rinnovo, voglio lo scudetto

Florenzi: dopo il rinnovo, voglio lo scudetto

florenziAlessandro Florenzi, il giorno dopo la firma ufficiale relativa al rinnovo del suo contratto, non ha dubbi: pur di vincere lo scudetto, sia lui che tutta la Roma, sono disposti a sputare sangue fino alla fine! Insomma, le altre squadre sono avvisate: i giallorossi hanno intenzione di ricominciare con il piede giusto il 2015, e la sfida contro l’Udienese sarà la prima prova da superare.

“Se non dovessimo vincere non sarebbe un fallimento, come ha detto Allegri, ma sarebbe una delusione”. Sono queste le prime parole pronunciate ai microfoni di Sky subito dopo l’allenamento. Già, perchè la Roma è in fase di rifinitura: il 6 gennaio sfiderà l’Udinese, e Rudi Garcia ha già dovuto fare i conti con i primi grattacapi. Dopo aver recuperato Destro, l’attenzione si è spostata sul capitano Francesco Totti.

Quest’ultimo si sta allenando, ma il tecnico lo utilizzerà solo se il giocatore sarà al 100%. In fondo, tra una settimana ci sarà il derby, e Totti in quella circostanza vuole (e deve!) assolutamente esserci.

 

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*