Home >> News >> Emerson Palmieri rilascia la sua prima intervista: “Sono pronto ad aiutare la squadra”

Emerson Palmieri rilascia la sua prima intervista: “Sono pronto ad aiutare la squadra”

emerson palmieriA 5 giorni dalla grande, ed inedita, sfida contro il Frosinone Emerson Palmieri (uno degli ultimi acquisti della società capitolina) rilascia la sua prima intervista durante la conferenza stampa della Roma. Il giocatore è contento, e pronto ad affrontare questa nuova avventura calcistica indossando la maglia della Roma.

“Sarà una stagione lunga, con molte partite – ha esordito Emerson durante la conferenza stampa – Il mio unico obiettivo è aiutare la squadra. La concorrenza è normale per un grande club e non mi fa paura. Tutti i calciatori in rosa hanno la qualità per farne parte ma l’obiettivo primario è quello di aiutare la squadra”.

Tuttavia, il giocatore non è stato convocato da Rudi Garcia tra i giocatori impegnati anche in Champions League: “È evidente che ogni giocatore vorrebbe giocare competizioni importanti come la Champions League ma capisco anche che sono un giocatore giovane e appena arrivato e ora sta a me dimostrare il mio valore per conquistare obiettivi importanti con lavoro duro e intenso.”

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*