Home >> News >> Domenica: giornata dei saluti

Domenica: giornata dei saluti

totti giallorossoDomenica 28 maggio, nell’ultima giornata di campionato si determina il nono anno di seguito che la Roma non vince alcun trofeo, ma quella di domenica sarà una giornata importante e da ricordare nella storia del calcio perchè al termine dell’incontro con il Genoa, si terranno i festeggiamenti per l’addio di Fracesco Totti, che non vedremo più giocare sui campi da calcio.

Per l’occasione infatti è stato chiesto l’anticipo dell’incontro alle ore 18.00 in modo da poter dare spazio al termine della partita ai festeggiamenti con giro di campo e fuochi d’artificio. L’evento sarà seguito in diretta social mondiale e sui maxischermo.

E’ un addio doloroso e il termine di una carriera, almeno come calciatore, di un grande campione che ha segnato la storia del calcio italiano. Il capitano ancora non ha dato la conferma ufficiale, che sicuramente arriverà in settimana, ma che comunque è sicura data anche la risposta negativa data al Miami che avrebbe voluto Totti in Florida.

I laziali acclamano Totti

Per l’occasione arriva anche il saluto al campione più acclamato anche dalle squadre avversaria, dei suoi “nemici” di sempre. I tifosi della Lazio salutano il Capitano ieri nella partita contro l’ Inter con uno striscione ” i nemici di una vita salutano Totti” ed oggi arriva anche una lettera nella quale traspare un messaggio ben chiaro per il giocatore da parte dei tifosi biancocelesti: “Noi non avremmo mai permesso che un giocatore come te venisse trattato così”.

I saluti di Spalletti

Arriva domani anche l’addio di Spalletti alla Roma per la seconda volta dopo solo 17 mesi del tecnico in maglia giallorossa. I dirigenti sono alla ricerca di un sostituto mentre il tecnico attende notizie dall’Inter che al momento è in trattativa anche con Conte.

 

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*