Home >> News >> Destro c’è, Totti si ferma e Balzaretti recupera: ecco la nuova Roma

Destro c’è, Totti si ferma e Balzaretti recupera: ecco la nuova Roma

federico_balzarettiNotizie più o meno positive in casa della Roma: l’improvviso stop di Destro, in realtà, si è rivelata una semplice misura cautelativa per il giocatore. Quest’ultimo, nella giornata di ieri, si era allenato a parte. Anche oggi, per precauzione, il calciatore ha seguito una sessione in palestra e fisioterapia, ma (salvo intoppi dell’ultima ora) Destro dovrebbe essere presente contro l’Udinese. Chi, invece, non ci sarà è proprio il capitano Francesco Totti.

Quest’ultimo, infatti, è rimasto bloccato a causa di un problema al tendine del piede sinistro. Il tecnico Rudi Garcia, però, spero di riaverlo per il derby contro la Lazio. Un altro problema da risolvere, per il tecnico, riguarda la difesa: Gervinho, infatti, è impegnato con la Coppa d’Africa, e Garcia potrebbe mandare in campo il tridente composto proprio da Destro, Ljajic e Iturbe.

Infine, buone notizie per Federico Balzaretti: il giocatore è fermo da più di un anno (la sua ultima partita risale a novembre 2013) a causa di una pubalgia che non gli da’ tregua, e che lo ha costretto a varie operazioni. Tuttavia, il dolore sembra averlo finalmente abbandonato, e il calciatore si sta allenando con gli altri compagni di squadra. Dalla Roma, però, trapela solo un cauto entusiasmo, dato che anche nel passato Balzaretti è stato vittima di pesanti ricadute.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*